Home / Ambulatorio di ostetricia e ginecologia convenzionato con il SSN
GINECOGEN
Servizi ambulatoriali di ginecologia ed ostetricia SSN
(accesso con ricetta dematerializzata)
Siamo lieti di informare le nostre pazienti che, grazie alla collaborazione con GINECOGEN, presso la Casa di Cura Falcidia è possibile accedere ai servizi ambulatoriali convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN).
I servizi, erogati da GINECOGEN all’interno dei nostri spazi, sono dedicati alla salute e al benessere delle donne durante tutte le fasi della vita, dalla pubertà al post-menopausa.
Vi invitiamo a usufruire di questa opportunità per ricevere l’assistenza sanitaria di cui avete bisogno, in un ambiente sicuro e accogliente.
Tipologie di prestazioni
- Visite ginecologiche e ostetriche
- Ecografia ginecologica ed ostetrica
- Cardiotocografia
Come prenotare una visita
Prenotare una visita presso il nostro ambulatorio è semplice e veloce.
È possibile contattare il nostro centralino telefonico, anche tramite WhatsApp, al numero: +39 327 6614949.
CUP – 800 954 414
SOVRACUP – 800 066 233
Orari
Martedì dalle 15.00 alle 18.00
Giovedì dalle 09.00 alle 13.00
Venerdì dalle 15.00 alle 18.00
Importante! Non si effettuano prestazioni senza ricetta medica.
È consentito l’accesso a un solo accompagnatore.
È vitato l’ingresso ai bambini al di sotto dei 12 anni.
Carta dei servizi
Richiedi adesso la tua visita
Osserviamo rigidi protocolli sanitari per garantire sicurezza e professionalità, contattaci per una valutazione clinica e una diagnosi accurata.